Prot. 1694/2021
In data 19 luglio 2021 il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Campobasso organizzerà, in collaborazione con la BDM Associati, la videoconferenza “Il prezzo è irrilevante, se conosci il processo” sulla piattaforma Webinarjam dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
L’iscrizione alla videoconferenza è obbligatoria e sarà possibile fino alle 12:00 del 19 luglio 2021: bisogna iscriversi, come sempre, sulla Piattaforma Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro
- http://formazione.consulentidellavoro.it/.
ed inoltre effettuare l’iscrizione al seguente link
- https://www.bdmassociati.it/eventi/processo-vendita-19-07-21/
Entrambi i link sono presenti nella locandina, dove c’è scritto REGISTRATI QUI
Bisogna iscriversi sulla piattaforma webinarjam della BDM Associati inserendo tutti i dati richiesti nei campi indicati:
- la mattina dell’evento riceverete una mail con il link per accedere al webinar live;
La partecipazione all’evento darà diritto a 2 crediti formativi di cui 1 credito nelle materie di ordinamento deontologico e professionale. attribuito a chi parteciperà alla prima ora dell’evento; l’evento è frazionato in due sessioni di 1 ora ciascuna e la maturazione dei crediti sarà valida solo a seguito della partecipazione alle singole sessioni con una tolleranza in ingresso e uscita di 15 minuti.
Vi preghiamo di registravi correttamente su entrambe le piattaforme per la corretta attribuzione dei crediti. In base al regolamento e al funzionamento automatico della piattaforma, vi specifico che la procedura non permette l’attribuzione dei crediti se si sforano i 15 minuti di ritardo per ogni sessione. Inoltre, coloro i quali non risultano iscritti ad entrambe le piattaforme, non vengono rilevati dalla procedura e per tanto non potranno vedersi attribuiti i crediti.
Vi invito per tanto a seguire scrupolosamente le istruzioni della presente e vi ricordo che, per partecipare, non è necessario avere un pc dotato di camera e microfono, ma è necessaria solo la connessione internet.
Le presenze saranno caricate entro 30 giorni dall’evento.
Vi invitiamo a verificare la corretta attribuzione dei crediti formativi e a segnalarci entro 10 giorni dalla chiusura dell’evento eventuali difformità. Trascorsi detti termini la procedura non consentirà di effettuare alcuna modifica.
La responsabile della formazione Rosa Di Cairano