Si comunica che il giorno 11 febbraio 2020 dalle ore 15:30 alle ore 17:30 si terrà presso la sala convegni della sede Regionale del Molise dell’Inail in via Insorti d’Ungheria la “Tavola rotonda INAIL 2020” organizzato in collaborazione con la Direzione Regionale Molise dell’Inail.
ESSENDO DISPONIBILI 25 POSTI VI INVITIAMO AD EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SULLA PIATTAFORMA ENTRO IL 10 FEBBRAIO.
PER MOTIVI DI SICUREZZA SARA’ CONSENTITA LA PARTECIPAZIONE ESCLUSIVAMENTE AI PRENOTATI.
Altresì invitiamo chi dovesse iscriversi e che successivamente, per sopraggiunte esigenze, non possa partecipare all’evento, a cancellare la propria prenotazione per permettere agli altri l’iscrizione al corso.
La partecipazione all’evento darà diritto a 2 crediti formativi di cui 1 nelle materie di ordinamento deontologico e professionale.
Precisiamo che l’evento non è frazionato: la maturazione dei crediti sarà valida solo a seguito della partecipazione all’intera sessione formativa con una tolleranza in ingresso e uscita non superiore ai 30 minuti.
L’evento è presente sulla Piattaforma Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro http://formazione.consulentidellavoro.it/. Sollecitiamo chi fosse ancora sprovvisto delle credenziali ad adoperarsi per ottenerle seguendo la procedura di primo accesso dal Portale http://www.consulentidellavoro.it/index.php/registrazione anche tramite la scansione del QRcode presente sulla locandina.
Vi invitiamo a verificare la corretta attribuzione dei crediti formativi e a segnalarci entro 10 giorni dalla chiusura dell’evento eventuali difformità. Trascorsi detti termini la procedura non consentirà di effettuare alcuna modifica.
La responsabile della formazione Rosa Di Cairano