16

Mar

Convegno “Le novità fiscali per il 2020” (EVENTO SOSPESO)

dalle ore 14:30 alle ore 18:30

Evento sospeso: Sospensione delle attività per Coronavirus

In data 16 marzo 2020 il Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Campobasso in collaborazione con l’Unimol, la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate e il Comando Regionale della Guardia di Finanza hanno organizzato l’annuale convegno sulle “Novità fiscali per il 2020” che si terrà a Campobasso presso l’aula V. Cuoco nel I edificio polifuznionale presso il dipartimento giuridico dell’Unimol in viale Manzoni dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

La partecipazione all’evento darà diritto a 4 crediti formativi, l’evento sarà valido anche ai fini della formazione degli colleghi iscritti all’Albo dei revisori legali.
Il ban rosso presente sul sito al momento dell’iscrizione non è ostativo per l’iscrizione dei colleghi non iscritti all’albo dei revisori legali, è solamente un avviso della piattaforma.

Precisiamo che l’evento è frazionato in quattro sessioni come visibile sulla piattaforma: la maturazione dei crediti sarà valida solo a seguito della partecipazione alle singole sessioni formative con una tolleranza in ingresso e uscita non superiore ai 15 minuti. L’evento è presente sulla Piattaforma Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro http://formazione.consulentidellavoro.it/. Sollecitiamo chi fosse ancora sprovvisto delle credenziali ad adoperarsi per ottenerle seguendo la procedura di primo accesso dal Portale http://www.consulentidellavoro.it/index.php/registrazione.

Vi invitiamo ad effettuare l’accesso e la registrazione all’evento per prenotare la partecipazione poiché, raggiunta la capienza massima della sala, sarà consentito l’accesso proritario ai colleghi prenotati.

La rilevazione delle presenze sarà effettuata tramite Dui, vi preghiamo pertanto di venire provvisti del tesserino di riconoscimento. Vi ricordiamo inoltre che è obbligatorio firmare o badgiare il DUI sia in ingresso che in uscita: in assenza di rilevazione dell’orario di uscita i crediti non saranno validati.

Vi invitiamo a verificare la corretta attribuzione dei crediti formativi e a segnalarci entro 10 giorni dalla chiusura dell’evento eventuali difformità. Trascorsi detti termini la procedura non consentirà di effettuare alcuna modifica.

La responsabile della formazione Rosa Di Cairano

Le novità fiscali per il 2020