Si rinnova in una veste completamente online il Festival del Lavoro 2020, la manifestazione organizzata dal Consiglio Nazionale dell’ Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, un evento nato come kermesse e momento di incontro della Categoria, il Festival del Lavoro, dopo 10 edizioni, è un evento unico nel suo genere che ospita tutti i protagonisti del mondo del lavoro, dalle istituzioni ai sindacati, dai professionisti ai lavoratori, dagli accademici agli studenti che si confrontano su temi del diritto, del lavoro e di attualità. L’ appuntamento nasce con lo scopo di analizzare un mondo del lavoro in continuo cambiamento e individuare soluzioni strategiche per il rilancio delle imprese e del Paese. Il Festival si caratterizza per essere un evento ricco di appuntamenti tematici in contemporanea.
Il tema di quest’anno è dedicato alla ripartenza dell’economia, necessariamente correlata al lavoro, con un programma in modalità on line che sarà possibile seguire tramite tablet, computer e smartphone. Si parte il 22 ottobre dalle 15:00 con una speciale anteprima. A seguire si apriranno i primi webinar tematici nella giornata del 23 ottobre.
La manifestazione potrà essere seguita sul sito ma anche sulle pagine social dell’evento e sui principali siti di informazione.
Per partecipare sarà necessario iscriversi ai webinar di interesse attraverso il sito del Festival e accedere alla piattaforma di formazione continua per il riconoscimento dei crediti formativi utili alla formazione continua.
Tutte le informazioni utili su www.festivaldellavoro.it